4.4.06

11 commenti:

stefy ha detto...

ach! sono arrivata all'ultima foto in un baleno.
bella pure questa!

BEN ha detto...

sono immagini geniali ... magari una maggiore definizione, ma immagini geniali restano!

ALTAMIRA ha detto...

muy interesante!
saludos.

Roby ha detto...

è interessante questo blog, solo devo farti una critica...
non capisco perchè questo blog non lo aggiorni ogni tanto. perchè se lo lasci a se stesso molti non lo visitano più... passa la voglia... specialmente se l'AUTORE non si fa mai vivo...
peccato.

Grig ha detto...

Mi accodo a Roby! Mi raccomando, aggiorna, altrimenti è un vero peccato... Comunque bravo...questa paranoia di trovare faccie ovunque mi gusta...una continua ricerca!

stefy ha detto...

mi accodo anche io a roby e grig... un vero peccato specialmente se sono cose così interessanti... per di più ti ho dedicato un post nel mio blog proprio perchè merita visitare questo "pareidolie".
chissà, magari un giorno lo aggiornerai... magari.

Michael Dooney ha detto...

wow, great stuff! faces everywhere!

2D ha detto...

Grazie a tutti.
L'aggiornamento del blog dipende esclusivamente dalla disponibilità o meno di 'facce' fotografate: quando ne vedo le metto qui, altrimenti pausa...
Non me ne vogliate, è così.

Joachim ha detto...

It's the model of the church of Romchamp by Le Corbusier...

And I made also some architectural pareidolies, before I met your blog and before I knew this word :

http://365joursouvrables.blogspot.com/2008/07/anthropomorphismes-les-visages-sont.html

Joachim ha detto...

It's maybe better if you try the link by clicking on my name.

2D ha detto...

Merci, Joachim!
Je lirai ton blog, ça a l'air intéressante.